Ieri pomeriggio ho visitato un grandissimo e bellissimo magazzino di carta, perchè avevo bisogno di materiale da impacchettamento semplice e rapido per il negozio. In realtà questa era solo la scusa ufficiale, perchè quello che volevo fare era iniziare a ad acquistare un po' di campioni per mettermi all'opera per quelgiornolà. :)
Non essendo ancora al 100% sicura su quale sarà il colore principale della palette ho deciso per il momento di acquistare solo materiali neutri, da abbinare poi eventualmente colori più definiti nelle partecipazioni, nelle bomboniere, nei menu ecc.
Indi: ho passato buona parte del pomeriggio alla ricerca di pizzi di carta. Perchè sono stupendi, perchè sono veramente la mia passione, li adoro, costano davvero una cifra ridicola e consentono di creare cose meravigliose.
E queste sono le idee che, una volta arrivata a casa col bottino, ho trovato su Pinterest.
have a creative day!
Sara
sara, sai che questa idea l'approvo in pieno!!!!!
RispondiEliminaciaooo!!!!! Come stai? Io che sono completamente fusa mi sono accorta ora che hai spostato il tuo blog!!! Ma sono senza speranza! Un bacione! Bellissimo come sempre!
RispondiEliminaCiao, sono finita per caso nel tuo vecchio blog e, di conseguenza, in questo! In bocca al lupo per tutti i tuoi bei progetti e per il nuovo blog!
RispondiEliminaClaudia
@anna: ah come farei se non ci fossi tu a supportarmi e sopportarmi in tutte ste mie mattane :)
RispondiElimina@giulia: l'importante è che ora sei approdata qui. Mi fa piacere anzi è un onore.
@claudia: grazie infinite, ce n'è sempre bisogno :)
quante idee meravigliose!
RispondiElimina