Buongiorno a tutti!
Ah come sono consolatorie queste immagini di ordine, vero? Io tra i miei buoni propositi dell'autunno ho inserito tra i primi quello di diventare un po' più ordinata, in modo da potermi facilitare un bel po' i lavori quando si tratta di trovare un determinato filo, o bottone, o qualsiasi cosa, che normalmente in mezzo alla confusione è sempre l'ultimo a saltare fuori.
Si, ho proprio voglia di ordine. E ora che finalmente avrò a disposizione un'altra stanza da dedicare interamente al cucito e alla progettazione un po' di disciplina sarà davvero necessaria.
Per questo ieri sera mi sono messa su Pinterest a cercare idee per stipare, contenere, esporre quanto più ordinatamente tutto ciò che serve. Ecco qualche idea.
Tra le migliori sicuramente i nastri contenuti in un barattolo col tappo forato, o anche quelli nella colonna porta cd, protetti al 100% dalla polvere ma comunque ben visibili. I portariviste per gli scampoli di stoffa, i porta spezie per le perline e infine, geniali, quei cassoni da officina attaccati al soffitto con delle barre scorrevoli, perfetti per sfruttare al massimo un soffitto alto senza dare troppo nell'occhio.
Sistemate perline e minuteria, al primo attimo di tempo inizierò coi bottoni, poi passerò ai nastri e infine agli scampoli. Non vedo l'ora di mostrarvi i risultati!
A presto
Sara
Che foto meravigliose!! Ti fanno venir voglia di mettere ordine nel caos ( inevitabile )della nostra creatività!!!
RispondiEliminaL'idea dei barattoli bucati è geniale.. ma mi piaceva anche quella della cesta di plastica con i buchi..
Che dire.. sperimentare è la parola d'ordine :)
I barattoli pieni di bottoni
RispondiEliminasono veramente deliziosi!
Speriamo di vedere presto quello che hai combinato. Ciao
Viviana