26 ottobre 2012

[EVENTI] AL VALDIROSE ANCHE UN WORKSHOP...


Già, per il Memoires de Noel, si prospetta una giornata densa di bellezza e creatività, in più in questa edizione ci sarà anche una bellissima novità. Un workshop, tenuto da Alessandra, blogger di Almalu's Place e Gaia di Alice's adventures in wonderland, che è anche organizzatrice del mercatino. Come da titolo, il workshop sarà dedicato alla creazione di originali pacchetti regalo e a piccole decorazioni per la casa sempre, ovviamente, a tema natalizio. Non so ancora quali idee ci regaleranno, immagino qualcosa così...

...raffinato, originale, realizzato con materiali semplici e facilmente reperibili, magari con qualche tocco di colori in più visto che entrambe li amano molto...Comunque, la creatività di queste due ragazze è a mio parere sconfinata, quindi non ho alcun dubbio sulla buona riuscita di questa loro piccola impresa! 
Le richieste per la partecipazione sono state già tantissime, quindi non sono certa che siano rimasti posti, in ogni caso per tutti gli interessati consiglio di contattare direttamente Alessandra i Gaia, anche all'ultimo momento, qualche posto potrebbe sempre liberarsi! 

[immagini tratte dalla mia board "packaging" su pinterest, visitala per scoprire i singoli links]

1 commento:

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...