Fa un salto di qualità, quest'anno, lo speciale Natale della rivista Casa Facile, ospitando sulle sue pagine nientepopodimeno che Mollie Makes (che, se non si fosse capito dai precedenti post, è la mia rivista preferita). Essendo abbonata ho dovuto attendere il suo arrivo nella cassetta della posta, e l'ho visto con qualche giorno di ritardo ma direi che l'attesa è stata ben ripagata.
Tantissimi progetti, una buona dose di crochet che per me è sempre fondamentale, la grafica by Mollie che è davvero super.
Una sola mia piccola critica: i progetti sono tutti ovviamente bellissimi, ma almeno una buona metà, non è per nulla legata al Natale, il tema è sempre l'inverno, il freddo, ma non sono i progetti specificamente natalizi che mi sarei aspettata di trovare. Per il resto…un piccolo gioiellino, col solito prezzo "politico" tipico di Casa facile.
Buona lettura, e buon lavoro!
Nessun commento:
Posta un commento
Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!