19 agosto 2013

TORNO (E DILA' SIAMO IN MILLE)

Ho svuotato la scrivania dai costumi appallottolati, dai biglietti da visita di deliziosi ristorantini sul mare, da montagne di libri e riviste prigramente sfogliati nei giorni scorsi. Ho fatto spazio per il mio mac, per sistemare la mia moodboard, per rimettermi al lavoro insomma. 
E poi mi sono accorta che dilà siamo ormai in mille.
E, come promesso, c'è un piccolo regalo per voi, anzi tre.

Qui trovate tutte le regole per partecipare (poche e semplici, ma ci vogliono). 
E sotto mi sono autoscattata in casalinghi abiti (anche compiacendomi un po' per la mia nuova perfettissima tonalità di rosso) per darvi un'idea delle dimensioni e di come stanno indossati.



Non vedo l'ora di vederli indossati da qualcuna di voi.
Buona settimana a tutti, soprattutto, a chi ricomincia. 
Sara

11 commenti:

  1. Ben ritornata cara... siamo in due ( mi sà ben di + in relatà) ad aver ricominciato oggi...e che fatica, concentrazione -100%!!
    oh dunque i tuoi orecchini sono una favola, io ho già condiviso e postato e likato e tutto... HO VINTO IO vero?

    ahahaahha
    un abbraccio Lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono stata ferma 17 giorni e devo invece dire che un po' sotto sotto il lavoro mi mancava! Buona ripresa, a presto
      Sara

      Elimina
  2. ma che belli .... bellissimi davvero ... complimenti .... io ho staccato due giorni come non ci fossero nenahce stati ufff.... che noia che barba ... un saluto ... giusi_g

    RispondiElimina
  3. Gli orecchini e le relative foto sono veramente belli, ma quello che mi affascina è la lucidità e la tonalità dei tuoi capelli rossi!
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...fresca di parrucchiera e di tinta! :) Ma basta una settimana e la malvagia crescita castano scura è già li a fare capolino. Mannaggia! Grazie Anna!

      Elimina
  4. Bè, posto che gli orecchini sono meravigliosi, ma che dire di te??? Quel colore ti sta divinamente, sembra fatto apposta per te! E quei boccoli... wow! Davvero wow!!! Grandissima Sara!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma allora questo rosso non convince solo me, che bello! L'unico non convinto è il marito. Non è convinto, ma proprio per niente, dei 70 euro mensili che il mantenimento di un colore diverso dal mio richiede, povero, ha ragione anche lui... Grazie Franci che passi sempre, sei dolce.

      Elimina
  5. Complimenti per gli orecchini, mi piace il tono su tono con le perline... e per le foto, la mia preferita quella del tuo viso con quel rosso "smagliante".
    Si per le appassionate di craft in vacanza il lavoro manca.
    Una nuova letttice...
    Rosa

    RispondiElimina
  6. Le tue foto sono sempre stupende, così come le tue creazioni! Complimenti per il traguardo :)

    RispondiElimina
  7. Ciao ho trovato un blog che vende cose che potrebbero interessarti questo è l'indirizzo http://www.ruedelabroc.com/. Baci Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabrina, conosco Daniela e la sua attività, però non ci ho mai comprato nulla, magari questa è la volta buona! Grazie!
      Sara

      Elimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...