E poi un giorno ti arriva una mail lunga lunga. E capisci subito che non è la solita collaborazione. Capisci che c'è di più. Che questa volta si tratta di provare a fare del bene.
Che c'è qualcuno che ancora in mezzo a tutta questa frenesia, si ricorda di chi ha bisogno e si mette all'opera per fare qualcosa.
La richiesta di Laura è stata inaspettata quanto gradita. Offrire qualche mia creazione per un grande progetto benefico, a supporto dell'associazione Human Traction, una piccola onlus italiana che si occupa dell'istruzione di bambini e ragazzi in Nepal.
Un'idea molto semplice. Organizzare una vendita di beneficenza online a supporto di Human Traction coinvolgendo blogger e creative che avessero voglia di mettere a disposizione oggetti da loro realizzati.
Poi, A Little Market Italia, la piattaforma di e-commerce per comprare e vendere online prodotti fatti a mano, ha messo a disposizione uno spazio online gratuito per la vendita.
E così, oggi si parte. 50 blogger, 320 pensieri e regali per tutti i gusti, dai 5 agli 80 Euro.
Ci troverete anche qualcuna delle cosine che vedete in queste immagini.
E poi ci troverete tutte loro.
Noi, Human Traction e i bimbi del Nepal vi aspettiamo dilà.
Nessun commento:
Posta un commento
Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!