7 febbraio 2013

PINTEREST PER ME


 Dopo mesi in cui mi ripromettevo di farlo, ho riordinato la mia pagina pinterest.
 E ho avuto una volta in più la prova della sua funzione "terapeutica".
Riempirsi gli occhi di immagini da sogno, così belle e perfette da far venire il tremore alle mani e la frenesia del "questo devo farlo anche io, subito!".
Mi ha aiutata tantissimo in quei momenti che ogni tanto capitano, quelli di svogliatezza, di aridità creativa. Mi sta aiutando, anzi mi state aiutando anche voi amiche pinnatrici incallite, a rinnovare e migliorare sempre il negozio, e a trovare ispirazioni per nuovi bijoux.
E adesso finalmente tutte le mie ispirazioni sono in ordine.
E, battendo ogni timidezza, ho addirittura inaugurato una board con alcune foto mie di qualche bijoux perle di cotone.
 Si, lo ammetto. E' la mia dipendenza!
Una droga colorata e creativa, la cui misteriosa composizione di rinnova ogni giorno, anzi ogni secondo e ha effetti sempre più stupefacenti.
Sarei curiosa di sapere anche del vostro rapporto con questo social network un po' particolare.
 Intanto vi lascio i link delle pagine sulle quali mi perdo in questi ultimi tempi...

(per beauty, fashion, wedding, diy, di tutto di più)
 (per giardino, orto, piante)
Sarah - Mari 
(per arredamento shabby)
(per decor, shabby, tavola e cucina)
(evitate se siete a dieta)

E se avete anche voi qualche persona o board imperdibile, da seguire assolutamente...si accettano suggerimenti
 Per seguire le mie boards:

1 commento:

  1. Tesoro...scopro ora con emozione e un pizzico di orgoglio che qui c'e' un link alla mia pagina Pinterest...Beh, che dire?Te lo avevo gia' detto che mi sento affine a te!
    Pinterest in effetti e' quello che trovo il social network piu' geniale degli ultimi tempi, una piacevole dipendenza e come dici tu un'ottima fonte di ispirazione per i momenti di aridita' creativa(e ce ne sono!).Per me e' anche un ottimo modo per mettere il buonumore, perche' a me,ma son certa di non essere la sola,perdermi fra immagini da sogno fa sempre bene al cuore!
    Vale

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...