Dopo tre giorni di spina staccata al 100%, trascorsi a zonzo per Firenze per festeggiare il nostro anniversario, è arrivato il momento di rimettersi all'opera, e non solo per il negozio.
Da un po' di tempo infatti mi è tornata una certa voglia di mercatini, dopo ormai due anni in cui ho dedicato tutte le energie, e anche quasi tutti i week end, al negozio.
Mercatini da visitare, e magari, qualcuno, rubacchiando un po di tempo qua e la, anche da fare.
Da un po' di tempo infatti mi è tornata una certa voglia di mercatini, dopo ormai due anni in cui ho dedicato tutte le energie, e anche quasi tutti i week end, al negozio.
Mercatini da visitare, e magari, qualcuno, rubacchiando un po di tempo qua e la, anche da fare.
Per questa primavera ho scelto di partecipare a questo.
Questa la presentazione ufficiale.
"Metro Quadro Home Collections è lieta di invitarvi sabato 4 maggio 2013 a Méli-Mélo, un creativo mercatino dell'artigianato dove talentuose bloggers e crafters esporranno le loro creazioni, tutte rigorosamente fatte a mano.
Méli-Mélo è un termine francese che deriva da mélange, mescolanza, e questo è il concetto in base al quale è stato organizzato il mercatino: un gruppo di donne con la passione per il craft riunite per esporre gli oggetti nati dalla loro creatività. Punto croce, bijoux, crochet, cucito creativo, tante le tecniche utilizzate per realizzare complementi per la casa, articoli unici ed originali.
La cornice ideale di questo mercatino è Metro Quadro Home Collections, negozio storico del centro di Ferrara che già ha proposto altri appuntamenti dedicati al craft e che è ormai diventato il punto di riferimento in città per tutti gli amanti della decorazione della casa negli stili shabby, e country chic.
Vi aspettiamo dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 15.30 alle ore 19.30"
Ci saranno:
Le collezioni di Metro Quadro Home Collection, il negozio che ospiterà l'evento.
L'officina di un sogno - Elisabetta
I gioielli di Graziellina - Grazia (nella foto a inizio post)
Filando rose e cuori - Nadia
Le idee di Papilio - Serena
Sogni di stoffa - Erika
Lelia B.
...et moi.
Il tutto organizzato dalla bravissima Mara.
Non temete, non vi passerà di mente, nei prossimi giorni vi rinfrescheremo la memoria con una certa frequenza. Intanto..save the date!
Che banchetto splendido!Il mercatino sarà un successone!Anche io ne faccio e ti capisco quando dici che ne senti la mancanza...danno sempre un'energia che solo chi ne ha fatto almeno uno nella vita può capire! :)
RispondiEliminaUn bacio
Bea
Ciao sono Erika de "I sogni di stoffa di Erika". Anch'io parteciperò al mercatino Meli-Melo. Non vedo l'ora di conoscerti, le tue creazioni sono meravigliose!
RispondiEliminaErika
Grazie Erika, allora ci si vede il 4!
EliminaCarissima Sara, quanto sono lusingata di essere così "presente" in questo tuo post! Spero davvero che il 4 si ripetano la stessa magia e le medesime emozioni provate quel giorno. Sarò davvero felice di rivederti!!
RispondiEliminaUn abbraccio,
Grazia
p.s. Che me la manderesti "quella" foto??? ^___^
La stessa magia credo sarà difficile, ma anche solo un decimo per me sarebbe già bellissimo e più che sufficiente! Foto mandata! A prestissimo!
EliminaAhhhhh, non vedo l'ora di conoscervi :-D
RispondiEliminaUn abbraccio
Serena
Grazie a Meli Melo arrivo fino a qua....è un piacere conoscerti!
RispondiEliminaA presto
Elena
complimenti e in bocca al lupo!!!!! Lory
RispondiEliminaRingrazio Viviana d Bianco Antico per avermi fatto scoprire il tuo angolo della rete così carino.
RispondiEliminaSei bravissima, peccato che Ferrara è troppo distante altrimenti sarei venuta di sicuro.
A presto ( almeno in rete)
Ciao