Pennelli, stucco, scatoloni, mercatini, macchina da cucire, e un pancino che si sta rapidamente evolvendo in panciona.
Ma il trasloco-riarredo è finito.
Tutto ciò che non mi serviva più dal vecchio negozio è stato svenduto, ciò che poteva essere recuperato o riadattato è venuto con me, qui, nel mio nuovo laboratorio.
Ho sempre desiderato uno studio ampio e luminoso, sullo stampo dei loft cittadini, con quei finestroni enormi e le pareti a mattoncini recuperati e sbiancati, dettagli industrial, tavoli, tanti cassettini, tanto spazio e tanta luce.
Niente di più lontano dalla realtà.
Ma mai avrei creduto di innamorarmi così tanto di una piccola stanza dal soffitto basso, a livello garage-seminterrato, ma che si scalda così in fretta.
Senza finestroni ma con una porticina che mi porta direttamente in giardino, mi fa tenere sotto controllo la via come piace a me e guarda verso la casa dei genitori della mia migliore amica, così vedo subito se c'è o non c'è, se il suo grande si comporta bene o fa i capricci, se la sua pancia è cresciuta.
Col pavimento anni 70 e un tavolone in noce piuttosto brutto che però il nonno ci teneva tanto e non l'ho ne buttato ne decapato ma ci lavoro tutti i giorni.
Con una piccola finestrina che non porta gran luce, ma comunica col laboratorio di falegname a del paziente condivisore della mia esistenza, e ogni tanto, lavorando, ci bussiamo per dirci ciao.
Insomma è mio, completamente mio in ogni più piccolo dettaglio, e non smetterò mai di ringraziare chi ci ha offerto questi spazi, e passa ogni giorno a vedere se abbiamo abbastanza caldo e se vogliamo il the o la merenda o un vasettino di ragù per pranzo.
Questo tuo nuovo spazio mi piace da matti e mi piace il tuo entusiamo che sai trasmettere con tanta naturalezza. Ti auguro tanta fortuna.
RispondiEliminaUn abbraccio
Lisa
Bellissimo spazio... dove sognare e realizzare creazioni di grande gusto e dallo stile unico... il tuo!
RispondiEliminaBuon lavoro Sara. :)
Rosa
Meraviglioso!
RispondiEliminaBuona giornata
Elena
Anche io adoro quegli spazi con i finestroni in ferro!! ma direi che ti sei adattata benissimo anche qui =)
RispondiEliminaMichela
Son rimasta a bocca aperta! Le foto sono meravigliose ed ovviamente ogni singolo dettagli del tuo nuovo laboratorio è magnifico! Complimenti... Delicato ed elegante!
RispondiEliminaUn caro saluto,
Carla
Sara il tuo regno è divino! Buon lavoro cara…ora però bisogna fare un regno ad Elia altrimenti diventa geloso! ;)
RispondiEliminaIl suo regno è proprio di fianco al mio, anzi è addirittura più grande e decisamente più attrezzato. Da quel corso di quel maggio di 2 anni fa non lo ferma più nessuno :)
EliminaChe meraviglia ....una puntina di invidia me lo permetti??? Un abbraccio Anto
RispondiEliminaQuando è sana io non ci trovo nulla di male :) E se poi non è un'invidia sterile ma ci serve per renderci più produttivi e migliorarci, beh, ancora meglio.
EliminaChe Bellooooo!!!!
RispondiEliminaIl regno di una Artista è sempre meraviglioso!
RispondiEliminaComplimenti per portar alla realtà uno spazio creativo che somiglia perfettamente a te e complimenti per gestire blog, lavoro e vita online in maniera così professionale.
un saluto "desde el sur del planeta"
CAta
Ti ringrazio Cata, dette da te poi queste parole hanno ancora più valore.
EliminaBellissimo laboratorio complimenti!adoro la tua lavori!!!un domanda :uncinetto per fare orecchini che filo usi? Scusa sono straniera, se o sbagliato scrivere!gengy
RispondiElimina