Siamo nel pieno del periodo di scelta del nome perfetto per l'inquilino
e ho tanta voglia, una volta scoperto con certezza il sesso e scelto definitivamente, di portare già addosso qualcosa di suo.
Così ho disegnato un po' di lettere, il signor mani pazienti le ha rese reali con il legno e io le ho trasformate in ciondoli.
Accarezzo l'idea dell'iniziale del piccolo da portare sul pancione, e anche dopo.
Mi piace l'idea di portare al collo qualcosa di così personale come l'iniziale, che caratterizza così fortemente la persona che vogliamo "portare con noi", chiunque essa sia.
Piccolo o grande o piccolissimo.
Per il momento non compariranno nello shop online, cerco di accumularne un po' per Maggio al Poggio. Ma gli ordini sono apertissimi, come alcune di voi già ben sanno, sia per la spedizione che per il ritiro al Poggio. Le stesse lettere possono essere montate anche a orecchino e naturalmente anche smaltate, il nostro preferito è il color oro antico, ma quelle mani pazienti di cui vi dicevo prima proveranno ad accontentarvi anche in caso di altre richieste.
Mi rimetto al lavoro, che ne ho già tante tante da montare.
E poi devo dare una sistematina alla casa e restaurarmi un po' anche io perchè questo week end avremo ospiti speciali...qualcuno che verrà appositamente per fermare in immagini questo periodo così importante della Perledicotone family.
Le lettere sono deliziose e dolcissime
RispondiEliminasarà un piacere scoprirle a Maggio al Poggio
buona giornata
Fede
Che meraviglia Sara!!! Complimenti a te e al signor mani pazienti!! ;) Appena saprò il mio, te ne chiederò una di sicuro!! :)
RispondiEliminaBacio doppio,
Grazia
Ciao Sarà, sono bellissime ed è proprio una bella idea, io ho tre figli Jenny, Ambra e Andrea, quindi visto che sto pensando seriamente di venire al Poggio prepara una letterina con la J.....un abbraccio Anto
RispondiEliminamolto belle!! complimenti!
RispondiEliminagloria