Posso provarci con tutte le mie forze ma ultimamente non riesco a produrre nulla che non sia in qualche modo legato alla piccola inquilina che fa ginnastica nella mia pancia.
In particolare, mi sto innamorando di quelle lunghe collane, con ciondolo che arriva proprio sul pancione, si, come quelle con le lettere che vi ho fatto vedere qui.
Questa volta ho fatto un grande cuore a crochet.
Naturalmente, il primo l'ho fatto per me, e l'ho indossato in un'occasione speciale.
Per queste foto, che ci siamo regalati in occasione della pancia, del nostro anniversario e soprattutto per celebrare questo periodo così...così...così tanto che non si riesce a definire.
E non c'è occasione migliore per mostrarvele, credo, dell'avvicinarsi della festa della Mamma.
Grazie a queste immagini sarà ancora più bello e facile ricordare, e sorridere ancora sulla improbabile e bellissima situazione del trovarmi panciona insieme a mia sorella e alla mia migliore amica.Naturalmente, il primo l'ho fatto per me, e l'ho indossato in un'occasione speciale.
Per queste foto, che ci siamo regalati in occasione della pancia, del nostro anniversario e soprattutto per celebrare questo periodo così...così...così tanto che non si riesce a definire.
E non c'è occasione migliore per mostrarvele, credo, dell'avvicinarsi della festa della Mamma.
Un doveroso grazie alla nostra fotografa Federica, anche lei super-mamma, che con pazienza ha utilizzato tutte le mie "props", sopportato i miei occhi chiusi e la poca scioltezza davanti all'obbiettivo del protagonista maschile dello shooting riuscendo comunque a fare un lavoro bellissimo.
Auguri mamme!
Che bella pancia che ha la tua bff o.O e che bella anche la tua sorellina!
RispondiEliminaBellissima!!!
RispondiEliminaHai ragione Sara, la gravidanza è un periodo così ricco di emozioni che è difficile da spiegare...è il momento in cui si impara l'Amore Incondizionato, quello che proverai per il resto della tua vita.
RispondiEliminaSplendide foto, splendidi soggetti, e bellissima la tua collana CuOrE.
Un sorriso
Tatti
Sei veramente bellissima con questo pancione :), e poi i tuoi lavori sono sempre cos' delicati.
RispondiEliminabuona giornata
Carla
bella bella bella,
RispondiEliminaadoro queste foto
e Federica!
^^
bellissimi scatti e soprattutto un bel ricordo da sfogliare nei prossimi anni
RispondiEliminaMeravigliosa questa concomitanza di pance, e preziosa: ancora non vi rendete nemmeno conto quanto, ma ve ne accorgerete! :)
RispondiEliminaChe belle le due sorelle "panciute"!! deve essere bellissimo condividere questo momento insieme! e romanticissime le foto!! Condivido con te il poco feeling con l'essere fotografata..quella con gli occhi chiusi o delle facce improbabili sono sempre io...non resta che augurarti buona festa della (futura) mamma...
RispondiEliminaCiao Sara, bellissima futura mamma...vedrai come sarà grande il tuo cuore e quanto amore saprà donare!!!
RispondiEliminaChe meraviglia queste vostre foto! Un abbraccio da Cecilia
Sara queste foto sono bellissime, e tu radiosa. Ma questa attesa condivisa con chi più hai vicino, sorella e migliore amica... bhe è una cosa spettacolare. La condivisione amplifica tutto, e vedrei in futuro cosa significherà!
RispondiEliminaTi/vi abbraccio
Silvia
che belli che siete...tutti!
RispondiEliminagloria
Mi sono commossaaaaaaaaaaaaa!!!! Mi hai ricordato il periodo in cui la mia mamma e sua sorella avevano il pancione insieme e io avevo solo quindici anni. Questi momenti ti rimarranno stampati per sempre nella mente e certamente non solo grazie a queste bellissime foto!
RispondiEliminaSai che ti dico? Questi bimbi sono fortunatissimi! Auguriiiiiiiii!!!!
Ti abbraccio,
Rosa