30 dicembre 2014

QUELL'ANNO IN CUI... (12 MESI IN 12 FOTO DA INSTAGRAM)

 Quell'anno in cui ho deciso di chiudere il mio negozio fisico, e dopo giorni e notti a stropicciarmi gli occhi tra pc e fotocamera è nato lo shop online di Perle di cotone.
[Ph Infraordinario]
Quell'anno in cui ho scoperto il bello della collaborazione.
 Quell'anno in cui mi sono preparata e allestita un piccolo laboratorio tutto mio.
Quell'anno in cui tanti rapporti virtuali sono diventati reali.
 Quell'anno che mi ha trasformata.
Quell'anno in cui per la prima metà ho portato una vita dentro e per l'altra metà l'ho vista crescere e stupirmi ogni giorno. 
[Ph Federica Piccinini]
 Quell'anno in cui ho scoperto che anche col pancione, se hai la fortuna di avere chi ti aiuta puoi fare tutto, ma proprio tutto.
 E poi, siamo diventati una famiglia a tutti gli effetti.
 Con tanto di prima vacanza al mare in tre.
 Quell'anno in cui ho realizzato il mio piccolo grande sogno di vedere la mia casa e il mio laboratorio pubblicati su due riviste.
 Quell'anno in cui, forse, ho capito cosa voglio fare da grande.
Quell'anno in cui ho visto l'alba sui colli toscani e in quel momento ho capito che fare la mamma e lavorare, contemporaneamente, per ogni minuto della giornata, è difficilissimo ma bellissimo e soprattutto, si può fare.
Quell'anno in cui mi sono finalmente cimentata in nuove tecniche che desideravo imparare da tempo immemorabile.
 Quell'anno in cui l'arrivo di Maria Chiara mi ha ricordato che sono anche una zia, e devo impegnarmi di più in questo ruolo.
 Quell'anno che mi ha tolto tanto,
 ma anche dato tantissimo.
 Ciao 2014

3 commenti:

  1. Quell'anno in cui ti ho conosciuta e ne sono molto felice!
    Un abbraccio forte forte e avanti il nuovo anno! Sono certa sarà ricco di soddisfazioni!

    RispondiElimina
  2. bello questo tuo anno, quante cose!
    auguri per il nuovo, che sia migliore di questo.
    gloria

    RispondiElimina
  3. grazie per queste parole e questi scatti di vita.
    mi hanno fatto entrare in punta di piedi "nel tuo regno" ed emozionare!
    stimo tanto il tuo lavoro anche se non sono una brava cliente lo ammetto.
    mi sento però vicina a te come mamma e come donna e sono felice di salutare questo anno in compagnia della vostra bellissima famiglia.

    baci

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...