"Emotion!" è l'esclamazione che a volte anche un po' estemporanea e inaspettata esce dalle labbra di una delle sisters quando è carica, felice ed emozionata per la piega che sta prendendo la loro avventura.
Emotion! è un po' il motto di Passione Shabby, e senz'altro queste giornate sono state all'insegna dell' emotion! più pura.
Due giornate folli, con il tempo per il sonno ridotto al minimo e 12 ore di macchina su 48.
Da ore riordino pensieri, parole, oggetti, regali e foto.
Ma alla fine il risultato è solo uno, come spesso accade in questi casi.
Tutto al di sopra di ogni più rosea aspettativa.
A dimostrare che l'eccellenza non si ottiene con i grossi budget ma con la passione, con il lavoro duro notte e giorno, con l'allegro coinvolgimento di amici e famigliari impegnando ciascuno in ciò che sa fare meglio.
Non posso non ringraziare le organizzatrici, che ci hanno accolte "come mamme" con un pensiero per noi in qualsiasi momento anche quando erano prese dalla frenesia dell'organizzazione (per non parlare dello staff (!) Sweet sweet home che ci ha foraggiati quasi di continuo con pizza, vino e delle delizie alla ricotta dalla consistenza indescrivibile).
Poi, devo spendere una parola, ed è quasi un dovere, per Grazia e Nadia. A cena sembrava di essere tra amiche di lunga data anche se su trattava solo del nostro terzo o quarto incontro.
Poi Erika, e Marina. Basta chiacchierare un minuto con loro per farsi contagiare dalla loro passione, e contemporaneamente da una serenità che solo le persone che amano ciò che fanno possono trasmettere.
Che bello che bello che bello!
RispondiEliminaOrmai non riesco a dire altro! :)
Che bello Sara, e chissà giornate avrai vissuto! Mi sarebbe piaciuto partecipare, ma... la location non era proprio ad un tiro di schioppo per me, purtroppo! Intanto mi godo le tue immagini!
RispondiEliminaun abbraccio
Francy
Sara, cara, anche io ci ho messo un bel po' ad organizzare i pensieri e a permettere alle emozioni di placarsi un po' per riuscire a scrivere qualcosa! Sono stati due giorni meravigliosi, due giorni di allegria, due giorni di nuove conoscenze! Sebbene non abbiamo avuto modo di scambiare molte parole, la tua dolcezza mi è stata visibile da subito! Spero di riuscire a conoscerci meglio, presto!
RispondiEliminaUn abbraccio
Che spettacolo queste foto, complimenti ragazzuole!!!
RispondiEliminaSi Sara tantissime Emotion, due giorni indimenticabili.
RispondiEliminaTu e tuo marito siete stati carinissimi, le lame per il traforo, le informazioni, il tifo per le vendite e infine il tuo dolce pensiero. Grazie!
Un grande abbraccio
Elena
Come dici tu Sara, Emotion, quella vera allo stato puro, sai io sono felice di aver vissuto questo momento, poter apprezzare i lavori di tutte per me è stata una gioia immensa, non c'è stata gelosia, un bell'evento che io ho definito puro. È per questo che ci ha trasmesso emozioni limpide come i tuoi begli occhi.
RispondiEliminaUn bacione.
Marina
Vedo che siamo tutte nella stessa fase "confusione"...riprendersi da due giorni così intensi non è semplice, anzi, forse, vorremmo rimanere il più possibile nel limbo post-evento per non dimenticare nessuna delle belle "Emotion" provate!
RispondiEliminaAspetto di rivederti ancora!!!
Un abbraccio,
Grazia
Che meraviglia!!! e… quante emozioni!!!
RispondiEliminadeve essere stata un'esperienza indimenticabile e poi il tuo banchetto……meraviglia!!!!!!
baci Sara
Bellissimo il tuo banco e le tue creazioni! Non faccio fatica a credere a tutte le emozioni che hai raccontato.
RispondiEliminaDev'essere stata un'esperienza unica sotto tutti i fronti!
Complimenti.
Un bacio
Bb
Che meraviglia deve essere stata! Bellissime le foto e i racconti che sto leggendo un po' ovunque! Brave ragazze!
RispondiEliminaBellissimo Sara! Emotion enorme anche per noi che vi leggiamo!
RispondiEliminaUn abbraccio Lisa
Grazie Sara il tuo bellissimo post così come la vostra presenza a Passione Shabby è una gemma che insieme alle altre ha creato questo bellissimo tesoro!
RispondiEliminaEmozioni sempre più difficili da riporre nel cassetto del cuore.
RispondiEliminaIncontrarti è sempre un piacere.
Ti abbraccio forte forte a te, tuo marito
Baci Nadia