Ancora immersa nell'atmosfera magica di Passione Shabby, inizio a raccontarvi di questo week end folle e bellissimo partendo dall'inizio, da ancora prima.
Venerdì ho esposto a Il Mondo Creativo a Bologna, grazie al Alittlemarket Italia.
Il mio primo impatto con un pubblico di quelle dimensioni, non ero certa di essere pronta, ma alla fine ce l'abbiamo fatta.
I piccoli problemi organizzativi subiti li ho già dimenticati, e mi rimane solo il bello di un'esperienza nuova.
E condivisa.
Affrontata con persone forti e creative, alcune professioniste non sulla carta ma certamente nel modo di lavorare, nell'impegno e nella cura riservata ad ogni loro creazione o esposizione.
E pochi stand più in la la vulcanica Vaima che mi ha accolta come se ci conoscessimo da una vita, che ammiravo da tanto tempo e ho avuto finalmente l'onore di conoscere.
Anch'io ero al Mondo Creativo: Pezze e Colori, stand C8. Peccato non averti incontrata e non aver ammirato le tue creazioni dal vivo...sono stupende!!!
RispondiEliminaIl mio tour per la fiera è stato rapidissimo e finalizzato solo all'acquisto dello stretto necessario quindi temo di essermi persa il tuo stand, spero di recuperare alla prossima fiera, ti cercherò! :)
EliminaPeccato non esser più riuscita a partecipare! Sarebbe stato bello conoscerti...mi accontenterò di seguirti ancora. Il tuo stand era molto curato e i tuoi lavori sempre bellissimi!
RispondiEliminaLisa
Grazie Lisa lo spazio era poco ma ci ho messo tutto il mio impegno!
Elimina