Non ne ho mai fatto mistero. Lo sa lei, lo sapete voi (ve lo dissi anche qui) e lo sanno tutti ormai.
Può sembrare difficile da credere, dal momento che lavoriamo in ambiti completamente diversi, che apparentemente non hanno nulla in comune.
Io pasticcio da mattina a sera con fili e perline, e lei con uova, farina, posate e tovaglioli.
Ma è lei la mi ispirazione più grande.
E' il suo amore per le piccole cose, la sua venerazione per la famiglia, la sua elegante semplicità, la sua gentilezza, e quelle cose belle e strane che fa tipo quando mi ha vista per la prima volta e mi ha abbracciata mentre io credevo che non sapesse neppure chi fossi.
E questo è il suo primo, meraviglioso libro.
Quello che piace a Irene. E che piace anche a me. E che a quanto mi sembra di capire guardandomi intorno ultimamente, piace anche a tante, tantissime di voi. E non possono che esserne felice.
[ultima immagine tratta dal sito di Guido Tommasi Editore]
Brava Irene, congratulazioni!
Sara non smetterò mai di dirtelo, il tuo cuore è grande e tu sei una persona meravigliosa! Anche io seguo Irene da tanto tempo e mi lascio coccolare dalle sue foto, dalle sue parole, farle visita è sempre un grande piacere come è sempre un grande piacere passare da Perle di Cotone! Buona settimana
RispondiEliminaElena
un post bellissimo .... complimenti di cuore a Irene per il libro ... bellissime immagini tante cose vi accomunano la passione per creare , comunicare..... volersi bene ... un abbraccio e grazie giusi_g
RispondiEliminaCara Sara ricordo bene il giorno in cui ci siamo incontrate ed è incredibile pensare a quante ne sono capitate da quel giorno (ma veramente pensavi che non ti conoscessi ?) . Tu scrivi dii me quello che penso spesso ammirando i tuoi lavori e la tua determinazione .. La stima e' reciproca e anche se i mondi sono distanti non posso far a meno di seguire il tuo con gioia : a ogni successo , a ogni iniziativa e a ogni bella notizia.
RispondiEliminaleggerti oggi mi rende ancor più felice ... Sapere che vale lo stesso per te non ha prezzo ! Grazie
Era il minimo. E quello che mi scrivi oggi è un grande onore. Grazie a te!
EliminaHo conosciuto te... anche se qualche minuto sono felice che tu parli di Irene in questo bellissimo modo, il mio pensiero è lo stesso e sono sicura che quando la vedrò ne avrò conferma.
RispondiEliminaLe tue foto straordinaeie rendono giustizia al libro bellissimo
Rosa
sempre "troppo" tu Rosy! Grazie!
EliminaCome si può non trarre ispirazione da quello che piace a Irene, anche io ne sono ammirata, trovo che lasciarsi trasportare dalla semplice bellezza del libro sia molto piacevole.un bacio
RispondiEliminaMarina
Ciao Sarà hai ragione e un bellissimo libro di una persona davvero speciale....sono stata al Valdirose in ottobre per un corso shabby...meraviglioso....per me tu sei molto speciale e molto brava, ti ho scoperta proprio nel blog di Irene nel servizio fotografico matrimoniale....brave e speciali entrambe...a presto Anto
RispondiEliminaBeh qualsiasi paragone con lei non può che lusingarmi ti ringrazio molto!
EliminaA presto!
Lovely!
RispondiElimina❥
Sara, mi sa che qui, che ci si occupi di cibo, di gioelli, di abiti o di home decor, Irene va a segno per l'eleganza dei modi, la semplicità dei consigli e il suo essere così vera.
RispondiEliminaun bacio, bellissimo il tuo post
Lisa
Verissimo, i suoi risultati non dipendono da ciò di cui si occupa, è semplicemente così. Semplice e vera!
Elimina