A volte capita di avere qualche piccolo sogno nel cassetto, roba di poca importanza agli occhi del mondo, ma di grande significato per te.
Dopo due anni di week end e ferie passati a rimettere a nuovo queste stanze, pavimentare, dipingere, arredare. Dopo infinito girare per mercatini a caccia di mobili e oggetti da risistemare, ore a cucire per me e ore a cartavetrare e pitturare per lui....
...dopo esserti costruito tutto su misura dei tuoi gusti inizi ad avere voglia che anche qualcun'altro apprezzi il tuo sforzo.
Vedere la nostra casa così piccolina pubblicata su una rivista, o meglio probabilmente la nostra rivista preferita in fatto di arredamento, è stato il cornonamento di questi anni di lavoro.
Non solo.
Scoprire che la giornalista aveva voglia di metterci dentro anche tutta la storia di Perle di Cotone è stata la ciliegina sulla torta.
Su Casa Chic attualmente in edicola (n.101) nelle foto di Federica, c'è la nostra casa, la storia dei lavori fatti, la storia di Perle di Cotone.
Ci sono i tavoli e gli armadi salvati dai garage dei nonni, le sedie tutte diverse trovate in giro, i miei orecchini e i miei gomitoli, e anche se un po' nascosto, il mio pancione. C'è la ciambella fatta con lo stampo della zia Anna prestato apposta per l'occasione.
Poi ci sono le ali di Elena, le corone di Lelia e Andrea, i lavori di ago e filo di Nadia, i piccoli tesori brocante comprati nello shop di Soribel...
In poche parole, ci siamo noi.
[Tengo a precisare che le spiegazioni riportate nella sezione "Idee in pratica" relative al nostro articolo sono frutto di un lavoro autonomo della redazione. I procedimenti citati, in alcuni casi molto diversi da quelli adottati da noi e dalle amiche che hanno realizzato oggetti per la nostra casa, potrebbero non essere efficaci.]
La vostra soddisfazione è gioia condivisa per chi, come voi, ha speso tempo, fatica e amore nella personalizzazione di una casa per arrivare a definirla "home" e non semplicemente "house".
RispondiEliminaComplimenti davvero!
Un abbraccio
Faby ma perchè i tuoi commenti sono sempre così belli? Grazie!
EliminaCongratulazioni! :)
RispondiEliminaGrazie 1000 Diana!
EliminaComplimenti e auguroni per il vostro futuro!!!
RispondiEliminaUn abbraccio Savina
Grazie Savina
EliminaHo appena finito di leggere e sono venuta a fare i complimenti!
RispondiEliminaDeborah
Grazie Deborah e benvenuta, spero che tornerai!
EliminaCasa chic mi ha fatto compagnia in treno...complimenti belle soddisfazioni!
RispondiEliminapoi che dire...vedere la propria casa su una rivista cosi speciale...
Si infatti Marzia tra le italiane è la mia rivista preferita ;-) Neanche io credevo di poter aspirare a tanto! Grazie!
Elimina