Che cosa c’entrano tutte queste foto, vi chiederete, con Perle di cotone, gli orecchini, i bijoux. C’entrano, c’entrano eccome.
Perché se Perle di cotone esiste è soprattutto grazie a queste persone qui che vedete.
Una grande famiglia, che ha colto l’occasione del battesimo della piccola per riunirsi a festeggiare.
C’è chi presta il laboratorio, chi fa babysitteraggio, chi spostandosi un po’ più di me raccoglie in giro idee. C’è chi fa “promozione” indossando i miei gioielli in tutte le occasioni. C’è chi presta macchinari per sgrossare il legno, chi ospita in casa sua scatoloni di bottoni e perline, chi regala fili e vecchie collane da reinventare. C’è chi c’è da tanto, e chi in questa occasione si è seduto per la prima volta al tavolo con noi. C'è chi in queste foto era ancora in pancia e oggi invece è già qui a dire la sua. C’è chi fa trovare pasti caldi e pronti ma anche chi insegna a fare i tortelli per non far morire del tutto il mio lato casalingo.
E dentro questa grande famiglia, accudita e coccolata, ce n’è una piccola. Quella delle ultime foto. Noi tre.
Gli indimenticabili, stratosferici scatti sono di Serena Cevenini.
Foto stupende. Dettagli meravigliosi. Voi? Sembrate usciti da una favola! Complimenti per tutto e auguri ancora!
RispondiEliminaAh tu ne sai qualcosa di quanto noi mamme di femmine possiamo andare in fissa per un battesimo o un compleanno, vero?!? Ciao!
EliminaLe foto sono semplicemente meravigliose, ma credo che, oltre alla bravura della fotografa, a renderle speciali siete voi, belli, semplici, innamorati e una gran bella famiglia!
RispondiEliminaUn abbraccio,
Grazia
Mai quanto voi! Grazie!
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCiao Sara, scusa se non ti ho mai scritto un commento ma a volte mi trattengo per imbarazzo... ma in silenzio seguo le tue creazioni e soprattutto ho gioito per voi quando la vostra "creazione" più bella è entrata nella vostra vita. Mi sono emozionata a leggere le tue parole ricche di amore,,, le foto poi sono magiche. C'entrano eccome con gli orecchini e tutto il resto perchè si capisce che tutte le persone che ti e vi circondano sono parte di voi e vi aiutano e vi sostengono. Il giorno del battesimo della piccola Luisa è il compleanno del mio bimbo grande ... Vi auguro tanta gioia e serenità, Giorgia
RispondiEliminaGrazie infinite, mi piace quando chi segue in silenzio decide di palesarsi! I commenti qui sono sempre i benvenuti comunque!
Elimina...c'è chi si commuove leggendoti e vi augura ogni bene...
RispondiElimina<3
EliminaBellissimi scatti, meravigliosa famiglia.
RispondiEliminaUn abbraccio
Uh Simona mi fai venire in mente che è tantissimo che non passo dal tuo blog devo rimediare subito e correre a vedere cosa hai combinato nel frattempo, arrivo!! Ciao!
EliminaBellissimi scatti, si vede che siete una famiglia unita.
RispondiEliminaI sacchettini dei confetti sono deliziosi!!
un abbraccio
Silvia
Ecco chi hai scelto poi per immortalare questi momenti. Foto veramente splendide !!! E voi una bellissima famiglia, vi auguro ogni bene.
RispondiEliminaHai visto? Si vede che era destino che trovassi lei, davvero una sintonia perfetta!
EliminaOddio me l'ero perso: ma che meraviglia, Sara.
RispondiEliminaLe foto sono stupende, hanno quel sapore un pò retrò, un pò vintage che ti si addice molto.
La foto con l'abito che fluttua nell'aria e voi due con Luisa un pò sfuocata, lì nell'angolo... meraviglia.
La famiglia, il motore dei nostri cuori, la scintilla dell'amore!
Un abbraccio
Francy
(PS: ci vediamo a Natale al poggio, finalmente!)
Queste foto sono meravigliose :) Ti seguo da tanto tempo, sono una tua affezionata lettrice e ammiro molto il tuo lavoro e le tue creazioni! Auguro una vita felice a te e alla tua splendida famiglia :)
RispondiEliminaElisa
piecesofarendil.blogspot.com
questi scatti sono meravigliosi, tu e la tua famiglia siete meravigliosi...ho guardato il piccolo librettino e ho trovato una foto che cercavo...LEI!!! <3 complimenti perche' sei bravissima, nei tuoi lavori si vede l'amore che metti perche' tu sei circondata di amore! bacioni!
RispondiElimina