27 luglio 2011

our kissing tree

Ieri sera abbiamo approvato menu e preventivo, e preso anche gli accordi definitivi con i proprietari della location (alla quale prima o poi dovrò proprio dedicare un bel post). 
Non mi sembra vero!
Per festeggiare ci siamo regalati il nostro kissing tree da mettere sul desktop dei nostri computer.
Lo volete anche voi? 
Basta andare sullo splendido blog Kiss the groom e cliccare su "the kissing tree". Compilate tutti i campi e in pochi secondi riceverete il vostro kissing tree personalizzato sulla vostra casella email.

lovely day!

Sara

2 commenti:

  1. ah ah, non ho parole, cosa ci possiamo ancora aspettare fino a quella data. Mah

    RispondiElimina
  2. povera annina pensa per quanto mi dovrai sopportare ancora hi hi hi

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...