27 settembre 2011

Invitations.


Ah che meraviglia queste partecipazioni! Un vero e proprio wedding booklet in realtà, che comprende tutte ma proprio tutte le informazioni necessarie sulla giornata. 
La designer, Jennifer Lane ha creato tutto sulla base della storia d'amore degli sposi, dando vita ad un mix elegantissimo e vintage ma contemporaneamente di gusto molto grafico, proprio come piace a me.
Mi sono resa conto che ormai è proprio ora di mettersi a progettare sul serio le partecipazioni, diciamo che entro ottobre almeno la grafica dovrebbe essere terminata, visto che poi l'accoppiata Natale in arrivo + negozio non mi lascerà più un minuto libero per le wedding stuff, e che a gennaio sarà già ora di distribuirle!!


Sono ormai sicura che da queste qualche spunto lo prenderò, magari anche la splendida frase che introduce la cartolina-invito: "as you are part of our lives, please be part of our celebration", molto carina e soprattutto finalmente una frase nuova sulle partecipazioni!

A presto

Sara


[images via Oh so beautiful paper]

3 commenti:

  1. Ciao, bellissimo blog.
    Credo sarà anche molto ispirante e utile per il mio lavoro, sono contenta di averti scovata!
    Ma come mi iscrivo? Va bene, mi arrangerò in qualche modo :-)
    Ciao, brava, complimenti

    Viviana

    RispondiElimina
  2. @bianco antico: grazie :)
    il problema per l'iscrizione è che è da qualche giorno che la finestra dei followers funziona a singhiozzo...nelle impostazioni sembra tutto ok...mah, misteri di blogger....
    @mavi: vero? me ne sono talmente innamorata che mi sa che le mie saranno davvero mooolto simili!

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...