2 settembre 2011

Pizzo e filigrana


Ecco le prime creazioni con i nuovi pizzi rubati al baule della nonna.
E' bastato prendere qualcuna delle bellissime filigrane che ho in negozio acquistate in questo piccolo luogo magico, tagliare accuratamente i fiori dei pizzi e poi solo un puntino di colla e due strass, in tinta o a contrasto. 
Poca spesa, e secondo me bellissimo effetto, che dite?

Vi saluto augurandovi un buonissimo e creativissimo week end.
Il mio sarà, anche questo, tutto in negozio (ma giuro che dopo quella del macef una domenica di pausa me la prendo), ma non per questo meno buono, anzi. 
La compagnia è assicurata :)
Io vi aspetto . O qui. O qui sul blog.
a prestissimo

Sara


1 commento:

  1. Sara non ci posso credere!!! sto impostando la mia collezione autunno-inverno proprio su pizzo e strass!!! ti seguirò con molto interesse!! Sono bellissime le tue prime creazioni!!! Bravissima

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...