10 ottobre 2011

be hungry, be foolish


Potrà forse sembrare strano che in un blog come questo si dedichi un post a questo fatto e a questa persona.
Ma questo è un blog creativo. 
E quali sono stati negli ultimi anni i più grandi strumenti per mettere in pratica la creatività? 
Ed è anche un blog di ispirazione. 
E quali frasi possono essere più di ispirazione di queste?

"Il vostro tempo è limitato, per cui non lo sprecate vivendo la vita di qualcun altro. Non fatevi intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui offuschi la vostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra intuizione. In qualche modo loro sanno che cosa volete realmente diventare. Tutto il resto è secondario."



E' vero, è facile dirlo per chi ce l'ha fatta. Per chi è passato dall'arrabattarsi in garage ai conti milionari.
Ma le cose più belle della vita non sono di certo quelle facili se non sbaglio.
Per cui oggi voglio solo condividere ancora una volta queste frasi. Come un mantra di speranza, incoraggiamento, di spinta, come una benzina per realizzare tutti i nostri sogni e soprattutto per non smettere mai di averne di nuovi.

Al sig. Jobs che ci ha prematuramente lasciato vorrei solo dire ciao, e grazie oltre che per queste parole, per aver rivoluzionato con semplici oggetto il lavoro e si, si può dire anche la vita, di molte persone. 
Pure se ci ho speso tutti i miei risparmi :).




Buona settimana e a domani
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...