6 ottobre 2011

Loveday for your love day!

Buongiorno! 
Oggi voglio mostrarvi questa meravigliosa wedding suite che ho trovato in rete. Quello che ho adorato dal primo momento è la perfetta unione di rustico e chic. La tela grezza e il cartoncino uniti a vezzosi pois e candidi nastroni di raso. Che meraviglia! 
Proprio in questo periodo sto ideando insieme a mia nonna le bomboniere per quelgiornolà e mi sto già rendendo conto di quanto queste immagini mi abbiano ispirata.
Tutto ma proprio tutto quello che vedete in queste immagini è ideato e realizzato Lovedayun'azienda milanese specializzata nella creazione di partecipazioni, inviti, tableaux, messali e tutto quello che riguarda la parte più "grafica" delle vostre nozze.
Questa è solo una linea, ma tutte meritano secondo me almeno una visita.
Potete trovarle tutte qui.

A prestissimo

Sara

[tutte le immagini sono state tratte dal sito di Loveday- tutti i diritti riservati]

2 commenti:

  1. Ciao Sara,
    grazie, sei una fonte
    inesauribile di ottime idee
    e utilissimi link.
    Ciao

    Viviana

    RispondiElimina
  2. Grazie Viviana, è che questo gran giorno ormai si avvicina e...bhe..non riesco a pensare ad altro :)

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...