14 ottobre 2011

must have vintage fonts

Eccomi qua! 
E' vero ho saltato solo due giorni di post ma sono un po' arrabbiata con me stessa per non essere riuscita a mantenere la solita costanza... In realtà non avrei avuto proprio il tempo di postare in questi giorni, ho ricevuto nuovi arrivi in negozio e tanto materiale e ho dovuto prezzare e sistemare tutto, mi sono buttata nelle riparazioni e nelle personalizzazioni e in tutto questo abbiamo anche iniziato il corso prematrimoniale che ci accompagnerà ora per 8 settimane...
Insomma 2 giorni belli pieni ma ora sono tornata.

Per la creazione delle prime bozze per le nostre partecipazioni abbiamo scaricato un po' di fonts, così per fare un po' di tentativi, e mi sono accorta che aggiungendoli a quelli che avevo già sul mio mac alla fine ne è venuta fuori proprio una bella raccolta.
Così oggi ho deciso di regalarvi i link per scaricare gratuitamente questi bellissimi fonts di gusto un po' vintage, proprio come saranno le nostre partecipazioni.

home sweet home - download

porcelain - dowload

jane austen - download

rosewood - download 
(non sono più riuscita a trovare una versione free, ma questo è praticamente uguale)


jf ringmaster - download 

campanile - download

showboat - download

circus ornate  - download


nashville - download

Buon download e buon week end
A presto

Sara


1 commento:

  1. Ciao! Grazie per questo post, sei stata molto gentile! Un saluto da un'illustratrice grafica! :-)
    Complimenti per il tuo blog!

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...