18 ottobre 2011

Oh so lovely scarves!

Buongiorno!
Il freddo ormai è veramente arrivato, ma con lui per fortuna anche tutti i suoi bellissimi rimedi. Come i bagni caldi, le caldarroste, la polenta, le tisane, i calzettoni di lana e gli scaldotti e soprattutto loro, le sciarpe. 
Ho venduto quasi metà della mia scorta in una settimana, per cui l'altra sera mi sono regalata una gita in rete alla ricerca di qualche idea, sia per quelle da realizzare a mano sia per quelle da acquistare eventualmente già pronte per le mie clienti. Ho trovato delle vere e proprie meraviglie. Oggetti che davvero fanno venire voglia di inverno.
Guardate....


da quella in feltro che sembra un'enorme rosa a quelle a ruches, anche in dolcissima versione mamma-bambina....


...poi quelle a catena, a treccia con pon pon finali, a rete con nastri multicolori infilati tra le maglie...e infine questa, in feltro e con questi fori decorativi bellissimi.
Come sempre le idee non mancano, e la voglia nemmeno, quindi non resta che mettersi al lavoro :)
Buona giornata

Sara
[images via - via]

1 commento:

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...