3 novembre 2011

etsy finds: simple & everyday jewelry


Buongiorno!
Oggi per riprendermi da questa mezza influenza che mi ha buttata a terra pur senza mezza linea di febbre ho proprio bisogno di riempirmi gli occhi di qualcosa di bellissimo e delicato.
Come i fiori di ciliegio in rame che ho scoperto in questo Etsy shop.
Ultimamente anche il mio gusto in fatto di bijoux si sta molto evolvendo verso quanto di più semplice ci possa essere, e queste creazioni rappresentano davvero quello che mi piace in questo momento.
Purtroppo io in negozio creo soprattutto su ordinazione, e purtroppo i cosiddetti "patacconi" sono ancora mooolto richiesti, ma per me vorrei solo cosine così.
Adoro le collane semplici con le scritte e i nomi, i ciondoli leggeri e intagliati, le farfalle, i rami, i cuori, i fiori, i fiocchi, le chiavi, gli orologi.
Voi che ne dite?


Buona giornata e a presto

Sara

[images by hapa girls]

1 commento:

  1. Ciao!:) Io dico che hai ragione, anche a me piacciono i gioielli semplici e quelli che hai scelto in questo post sono davvero delicati ed eleganti!Ho scoperto ora il tuo blog, è ben fatto e ti seguo volentieri!
    Anche io ho un blog, ma ho iniziato a scrivere solo da poco tempo, ho anche uno shop su Etsy, se ti fa piacere passa a trovarmi!:)
    Buona tutto,
    Sara.

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...