24 febbraio 2012

Birthday present: follow me :)


Buongiorno ragazze!
Solo un saluto veloce, per dirvi che ho ottimizzato il blog anche per la telefonia mobile.
Ora è possibile leggere Perle di cotone anche dal vostro cellulare, in modo semplificato e chiaro, senza dover strabuzzare gli occhi e farsi venire il mal di testa. 
Ne approfitto per ricordarvi anche tutti gli altri luoghi in rete in cui mi potete trovare più o meno quotidianamente e nei quali cerco di condividere tutto quello che scopro e che mi piace.





E infine il mio adorato Instagram, anche qui con il nick perledicotone.
Se non avete l'iphone o non utilizzate questa app potete seguirmi anche via web utilizzando Instagrid, qui.


Domani sarà il mio compleanno
e tra wishlist, regali già arrivati,  regali che so già e che non vedo l'ora di scartare, torte per me, progetti interessanti per il week end, una rilassante pausa pranzo dalla parrucchiera con la mia amica del cuore ecc. ecc. mi sento davvero una principessa.

Buon fine settimana a tutte voi, a presto

Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...