16 aprile 2012

Ci siamo


Ci siamo.
Sabato sarà il gran giorno.
Ormai l'emozione è alle stelle. 
E' ora di mettere per qualche giorno da parte i bijoux, il lavoro in negozio, il blog e tutto quello che ci gira intorno, per concentrarci su questa giornata.
Ed è ora anche di salutare tutti voi, dandovi appuntamento intorno al 10 di maggio, quando tornati dal viaggio di nozze, se tutto andrà bene dal punto di vista burocratico, inizieremo ad arredare e decorare la nuova casa.


Grazie a tutti voi per tutti gli auguri (e i regali!!) ricevuti fin'ora, grazie per le belle parole che ci avete scritto, grazie per tutto quello che di bellissimo e inaspettato sta accadendo in questi giorni.
A presto

Sara

[immagini tratte dalla mia wedding board su Pinterest - follow me!]

2 commenti:

  1. Ciao!!
    Tanta Felicità... ti leggo da mesi, sei compagnia delle mie piccole evasioni sul web dove sbircio, mi lascio ispirare e respiro qualcosa di creativo al chiuso del mio claustrofobico ufficio.. ma fin ad ora nn avevo mai pensato di lasciare traccia.. ma ora si.. tanta felicità :)

    di cuore Valentina

    RispondiElimina
  2. Mancavo da un po' , missà... volevo farti, di cuore, un grandissimissimo augurio! Non aggiungo altro, spero davvero che sarà tutto come lo desideri, e persino meglio, magico! In bocca al lupo, tanti auguri (e figlie femmine! ;-)

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...