8 ottobre 2012

[BLOGROLL] P.S. I MADE THIS: HANDMADE E' FASHION


Amate la moda, vi piace essere sempre aggiornate sulle ultime tendenze in fatto di stile e le sfilate sono la vostra bibbia? E per questo pensate che tutto quello di cui normalmente si parla in questo blog, riciclo, uncinetto, bijoux handmade non vi riguardi per niente? Beh, oggi sono qui per smentirvi. Perchè esiste un blog, a mio avviso decisamente geniale, al'interno del quale le creazioni handmade vengono realizzate e presentate sempre in parallelo addirittura con le immagini delle ultime sfilate.  Il blog P.S. I made this. Proprio dalle sfilate, dagli eventi mondani e dai prodotti più trendy del momento l'autrice trae ispirazione per creare i suoi bijoux e accessori, spesso realizzati in materiali di recupero, facilmente reperibili in casa o comunque decisamente "poveri".
Erica, questo è il suo nome, lavora seguendo questo semplice ma geniale motto: “I see it. I like it. I make it", ovvero l'ho visto, mi è piaciuto, me lo faccio.  E grazie a questa sua filosofia di lavoro è riuscita in poco tempo a pubblicare diversi libri e a collaborare con importantissime riviste del calibro di Vogue e Glamour, oltre che con magazine on line e canali televisivi.

Perchè handmade non vuol dire solo triste pannolenci infeltrito, collane di dubbio gusto coi fondi di bottiglia e accessori di stoffina  pelosa stile nonna. Handmade può, anzi deve essere fashion. E questo blog ne è la dimostrazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...