22 dicembre 2012

AUGURI, DI CUORE


 Il mio periodo pre-natalizio è stato più o meno come quello dell'anno scorso, intenso al limite dello stress. 
E forse i miei bigliettini non saranno belli come avrei voluto, e forse i regali saranno meno di quelli che mi sarebbe piaciuto fare, forse la sera della viglia arriverò a tavola direttamente dal lavoro, e i miei capelli non saranno freschi di parrucchiere, e ai miei piedi non ci sarà un bel tacco 12 ma un paio di comode ballerine dopo un'intera giornata in piedi.
Ma tutto questo non toglie a queste giornate il primato di più belle dell'anno, per me e sono certa anche per voi. Ed è proprio per godermi al 100% queste giornate che per qualche giorno mi allontanerò da queste pagine. 
Trascorrere tanto tempo in famiglia.
Curare la casa, gli ospiti, i piatti che porteremo in tavola.
Dedicarci a tutte le cose bellissime che rimandiamo da mesi per mancanza di tempo.
E alle persone che anche senza volere abbiamo un po' trascurato.
Vedere finalmente realizzato qualche piccolo desiderio, senza dimenticarsi, dopo, di esprimerne sempre uno nuovo.
Auguri di cuore, per un Natale sereno, allegro e spensierato.
Spero di ritrovarvi tutti qui a Gennaio, perchè io di progetti ne ho già tanti in testa, e non vedo l'ora di condividerli con tutti voi. 

Sara

1 commento:

  1. Tanti cari auguri di cuore anche a te, cara Sara...che tutti i tuoi buoni propositi possano realizzarsi con serenità e gioia!
    Un abbraccio,
    Grazia

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...