4 dicembre 2012

[BOOKS & MAGS] A WHITE CHRISTMAS - UN E-BOOK DI PROGETTI TUTTO SUL NATALE

In questi giorni, si sa, i progetti creativi che si vorrebbero realizzare si moltiplicano, le fonti sono ormai tantissime e si ha sempre la sensazione (che il più delle volte diventa una realtà) di non riuscire a fare nemmeno un decimo di quello che si vorrebbe...
Beh, quest'anno, ad aggiungersi alle nostre solite fonti di ispirazione, c'è anche questa nuova, bella pubblicazione.
Si tratta di un libro in formato digitale, scritto ai sei mani da un gruppo di creative e blogger, perlopiù amanti, come me, dello stile country. 
Al dilà dei contenuti, comunque belli e di qualità, ciò che più mi piace di questo progetto è che è il frutto del lavoro di un gruppo di, come si definiscono loro "amiche virtuali". Ragazze conosciutesi in rete, grazie alla forza della loro passione comune, e che con lavoro e costanza sono riuscite a realizzare davvero una bella cosa. Date un occhiata all'anteprima a fondo pagina!

Il libro, in formato digitale, è in vendita su etsy. Per tutte le info, qui.

[immagini tratte dalla preview free del libro, Issuu]

6 commenti:

  1. grazie a nome di tutto il Team Creativo per lo spazio riservatoci. buona creatività a te e alle tue lettrici ♥ Veronica

    RispondiElimina
  2. Noi ci abbiamo messo veramente il cuore e fa piacere vedere che lo sforzo è apprezzato, quindi...GRAZIE!!!

    Emanuela

    RispondiElimina
  3. manco solo io ... grazie di cuore <3

    Paola

    RispondiElimina
  4. Tutte le iniziative, i progetti, le amicizie che nascono sul web mi piacciono molto, nel vostro caso siete riuscite ad unire anche un'alta qualità dei lavori quindi...un post era il minimo! Brave!

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...