18 dicembre 2012

[FOOD] CHRISTMAS COOKIES

Voglia, tantissima voglia di sfornare in questi giorni. In questo periodo, come ogni anno, mi verrebbe voglia di provare tutte le possibili ricette mondiali di biscotti. Adoro gli stampini, ne ho decine, e soprattutto adoro quel meraviglioso profumo speziato che si diffonde per casa con i Pepparkakor, con gli Speculoos...Il tempo è poco, ma spero comunque di riuscire a riprendere in mano almeno una di queste golose ricette sperimentate negli scorsi anni. Per il momento mi sono limitata a ricordarle e sistemarle, così ho pensato di ri-condividerle con voi. Aggiungendo anche, alla fine, i mitici tortellini di Natale della nonna Tina, un'istituzione!
Questi sono proprio i giorni giusti per iniziare a sfornare! Poi basta lasciarli raffreddare completamente e conservarli in una scatola di latta. Si manterranno praticamente perfetti per settimane.

2 commenti:

  1. IO QUEST'ANNO VORREI FARE DEI BISCOTTI PER SEGNA POSTI PER IL NATALE.....LE STELLINE SONO BELLISSIME
    BACI MONICA

    RispondiElimina
  2. Hanno tutti un aspetto delizioso *_*

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...