29 gennaio 2013

MEMOIRES, DUE MESI DOPO



Mettere ordine nel computer non è mai stato il mio forte. Durante le scorse vacanze mi sono finalmente decisa e l'ho fatto e, devo dire, non senza sorprese. 
Vere scoperte archeologiche.
Per esempio mi sono accorta di non avervi mai mostrato le foto del nostro banchetto al Memoires de Noel. Ho deciso di farlo ora, anche se ormai fuori tempo massimo, per condividere ancora una volta con voi la soddisfazione provata quel giorno.
Accanto alle mie creazioni a crochet e in tessuto, le scritte e i cuori in legno di un marito-aiutante-creativo straordinario che mai smetterò di ringraziare.




7 commenti:

  1. Sara... quante bellissime cose!!! Quelle lettere in legno, quei gioiellini... Che peccato non esser potuta venire al Memoires, ma sicuramente l'anno prossimo, con l'augurio di una terza splendida replica, ci sarò! Chissà mai che prima non riesca a fare un salto nel tuo negozio!!!
    Un abbraccio e buon lavoro!
    Francy_LaSottileLineaRosa

    RispondiElimina
  2. ciao sara sono francesca io sarei interessata alle tue bellissime lettere, volevo chiederti se avevi anche la a,f e g. ultima cosa qual' è il prezzo? grazie e complimenti per il tuo blogg è meraviglioso....
    la mia e-mail è alice100699@alice.it
    grazie Francesca

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara sono interessata per le lettere meravigliosa, escrita LOVE, HOME , volero sapere il prezzo, la mia e-mail é. ilzenifreire@yahoo.com.br
    Grazie Ni

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara, sarei anch'io interessata alle lettere di legno (che ho visto sul blog di Sarah Tognetti);sono state un successone vedo!! puoi dirmi come posso comprarle?
    la mia e mail è maricat78@yahoo.it

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Sara,
    sarei interessata alle lettere HOME e EAT, la mia mail simonasimoni@hotmail.com

    Grazie mille!
    Simona

    RispondiElimina
  6. Ciao Sara, sono Alessia e sono interessata anche io alle lettere di legno, potresti darmi qualche info in più?
    alessiazucchini@libero.it

    Grazie

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...