28 febbraio 2013

PRIMAVERA, ISPIRAZIONI

Vivo di liste, che poi cancello e riscrivo, che poi perdo.
Ma non per questo smetto, anche solo per il puro piacere che da, in quel momento, credere di avere tutto in ordine e sotto controllo.
Ho fatto anche la lista dedicata alle creazioni primaverili.
-Imparare a ricoprire le perline all'uncinetto, è vero che si possono anche acquistare già pronte, a poco. Ma volete mettere la soddisfazione?
-farmi un puntaspilli (se no li infilo sempre nel divano e non è il caso)
-spille a fiore a go-go
-amigurumi, sinceramente, non vi amo. Ma devo provare almeno una volta, e lo voglio fare con un bellissimo mazzo di cuori.
- creare collane che siano, allo stesso tempo, importanti e semplici. Come queste.
- colori naturali, chiari, pastello. Pesca, menta, azzurro acqua.
E perchè no, anche un po' di bianco, per le sposine di maggio.
Io mi metto al lavoro. 
[immagini via #1 - #2]

2 commenti:

  1. Adoro i colori che hai scelto per le tue ispirazioni di primavera!
    Buon lavoro ... non vedo l'ora di ammirare le tue meraviglie!
    Un abbraccio
    Donata

    RispondiElimina
  2. che belle cose Sara! Bravissima e poi che voglia di primavera che mi fai venire... come se già non ce l'avessi!!!
    Se hai voglia o se non lo hai ancora fatto fai un salto sul mio blog, ho creato una rubrica dedicata a tutte voi ragazze dalle manine fatate e parlo anche di te!

    Un abbraccio e continua così!
    Francy

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...