19 febbraio 2013

VOGLIA DI MAGLIA (FUORI STAGIONE)

Raramente nella vita si acquista più di una copia di un libro. Questo caso invece fa eccezione. L'ho acquistato, prima per me e poi per regalarlo, già diverse volte. Perchè è adatto sia per i principianti che anche per chi è già esperto, perchè ha una grafica chiara e pulita e delle immagini profondamente rilassanti, che ti inseriscono subito nel mood giusto per iniziare a sferruzzare. 
Un buon libro, e quindi anche una bella idea regalo secondo me, magari accompagnata da qualche morbido gomitolo particolare e un paio di ferri adatti per poter iniziare subito un nuovo lavoro.
 
Si, lo so che sta arrivando la primavera, e che forse i lavori in lana sono l'ultimo dei vostri pensieri creativi, ma il lavoro a maglia richiede tempo e pazienza, e primavera e estate sono preziose per cercare o inventare gli schemi, fare prove e avviare i lavori per il prossimo inverno.
Così magari non sarò l'unica questa estate ad andare in spiaggia con la borsa della lana :)



2 commenti:

  1. Dai ancora c'è voglia di lana! E le immagini di questo libro farebbero venir voglia di maglia anche sotto l'ombrellone. Baci

    RispondiElimina
  2. Ciao, ti faccio i complimenti per il blog è davvero mmolto bello.
    Ti seguo sicuramente.
    Un abbraccio.
    Serena

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...