23 aprile 2013

MELI MELO: BLOGGERS E CRAFTERS A FERRARA


Dopo tre giorni di spina staccata al 100%, trascorsi a zonzo per Firenze per festeggiare il nostro anniversario, è arrivato il momento di rimettersi all'opera, e non solo per il negozio.
Da un po' di tempo infatti mi è tornata una certa voglia di mercatini, dopo ormai due anni in cui ho dedicato tutte le energie, e anche quasi tutti i week end, al negozio.
 Mercatini da visitare, e magari, qualcuno, rubacchiando un po di tempo qua e la, anche da fare.
Per questa primavera ho scelto di partecipare a questo.
Questa la presentazione ufficiale.

"Metro Quadro Home Collections è lieta di invitarvi sabato 4 maggio 2013 a Méli-Mélo, un creativo mercatino dell'artigianato dove talentuose bloggers e crafters esporranno le loro creazioni, tutte rigorosamente fatte a mano. 
Méli-Mélo è un termine francese che deriva da mélange, mescolanza, e questo è il concetto in base al quale è stato organizzato il mercatino: un gruppo di donne con la passione per il craft riunite per esporre gli oggetti nati dalla loro creatività. Punto croce, bijoux, crochet, cucito creativo, tante le tecniche utilizzate per realizzare complementi per la casa, articoli unici ed originali.
La cornice ideale di questo mercatino è Metro Quadro Home Collections, negozio storico del centro di Ferrara che già ha proposto altri appuntamenti dedicati al craft e che è ormai diventato il punto di riferimento in città per tutti gli amanti della decorazione della casa negli stili shabby, e country chic. 
Vi aspettiamo dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 15.30 alle ore 19.30"


Ci saranno:

Le collezioni di Metro Quadro Home Collection, il negozio che ospiterà l'evento.
L'officina di un sogno - Elisabetta
I gioielli di Graziellina - Grazia (nella foto a inizio post)
Sogni di stoffa - Erika
Lelia B. 
...et moi.
Il tutto organizzato dalla bravissima Mara.
Non temete, non vi passerà di mente, nei prossimi giorni vi rinfrescheremo la memoria con una certa frequenza. Intanto..save the date!

9 commenti:

  1. Che banchetto splendido!Il mercatino sarà un successone!Anche io ne faccio e ti capisco quando dici che ne senti la mancanza...danno sempre un'energia che solo chi ne ha fatto almeno uno nella vita può capire! :)
    Un bacio
    Bea

    RispondiElimina
  2. Ciao sono Erika de "I sogni di stoffa di Erika". Anch'io parteciperò al mercatino Meli-Melo. Non vedo l'ora di conoscerti, le tue creazioni sono meravigliose!
    Erika

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Erika, allora ci si vede il 4!

      Elimina
  3. Carissima Sara, quanto sono lusingata di essere così "presente" in questo tuo post! Spero davvero che il 4 si ripetano la stessa magia e le medesime emozioni provate quel giorno. Sarò davvero felice di rivederti!!
    Un abbraccio,
    Grazia

    p.s. Che me la manderesti "quella" foto??? ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La stessa magia credo sarà difficile, ma anche solo un decimo per me sarebbe già bellissimo e più che sufficiente! Foto mandata! A prestissimo!

      Elimina
  4. Ahhhhh, non vedo l'ora di conoscervi :-D
    Un abbraccio
    Serena

    RispondiElimina
  5. Grazie a Meli Melo arrivo fino a qua....è un piacere conoscerti!
    A presto
    Elena

    RispondiElimina
  6. complimenti e in bocca al lupo!!!!! Lory

    RispondiElimina
  7. Ringrazio Viviana d Bianco Antico per avermi fatto scoprire il tuo angolo della rete così carino.
    Sei bravissima, peccato che Ferrara è troppo distante altrimenti sarei venuta di sicuro.
    A presto ( almeno in rete)
    Ciao

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...