11 aprile 2014

INIZIALI IN LEGNO

Siamo nel pieno del periodo di scelta del nome perfetto per l'inquilino
e ho tanta voglia, una volta scoperto con certezza il sesso e scelto definitivamente, di portare già addosso qualcosa di suo.
Così ho disegnato un po' di lettere, il signor mani pazienti le ha rese reali con il legno e io le ho trasformate in ciondoli. 
Accarezzo l'idea dell'iniziale del piccolo da portare sul pancione, e anche dopo.
Mi piace l'idea di portare al collo qualcosa di così personale come l'iniziale, che caratterizza così fortemente la persona che vogliamo "portare con noi", chiunque essa sia.
Piccolo o grande o piccolissimo.
 Per il momento non compariranno nello shop online, cerco di accumularne un po' per Maggio al Poggio.  Ma gli ordini sono apertissimi, come alcune di voi già ben sanno, sia per la spedizione che per il ritiro al Poggio. Le stesse lettere possono essere montate anche a orecchino e naturalmente anche smaltate, il nostro preferito è il color oro antico, ma quelle mani pazienti di cui vi dicevo prima proveranno ad accontentarvi anche in caso di altre richieste.
Mi rimetto al lavoro, che ne ho già tante tante da montare.
E poi devo dare una sistematina alla casa e restaurarmi un po' anche io perchè questo week end avremo ospiti speciali...qualcuno che verrà appositamente per fermare in immagini questo periodo così importante della Perledicotone family.

4 commenti:

  1. Le lettere sono deliziose e dolcissime
    sarà un piacere scoprirle a Maggio al Poggio
    buona giornata
    Fede

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia Sara!!! Complimenti a te e al signor mani pazienti!! ;) Appena saprò il mio, te ne chiederò una di sicuro!! :)
    Bacio doppio,
    Grazia

    RispondiElimina
  3. Ciao Sarà, sono bellissime ed è proprio una bella idea, io ho tre figli Jenny, Ambra e Andrea, quindi visto che sto pensando seriamente di venire al Poggio prepara una letterina con la J.....un abbraccio Anto

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...