17 febbraio 2015

PRESS: STARBENE

Questa cosa che una rivista dedicata in generale al benessere decida di inserire una rubrica sul riciclo e sul fatto a mano mi piace, e molto. Se poi questa rubrica viene inaugurata mostrando una delle nostre cornici porta gioielli, mi piace ancora di più.
E' un poco più di un trafiletto, ma è la soddisfazione dell'uscita dal solito circuito delle riviste di craft o di arredo a favore di un periodico a maggior diffusione. 
E' un progettino semplice semplice, alla portata di tutti sia come lavorazioni che come materiale, in più, per le amiche bigiottaie sempre indaffarate tra un mercatino e l'altro, può rappresentare anche un'ottima soluzione espositiva.
E comunque, mal che vada, se mettervi a tranciare rete per polli e sparare chiodi non è nelle vostre corde, ce n'è anche qualcuna già pronta nel mio shop :)

1 commento:

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...