6 marzo 2015

DI SOLE SALE CORIANDOLI E NUOVE PARTENZE


Ho dedicato questi ultimi giorni a mercatini dell’antiquariato e passeggiate sul mare.
Pranzi di pesce al sole in maniche di camicia e classiche cose da mamma.
Nella sua casa e coi suoi preziosi consigli le giornate sono volate leggere ma indelebili.
E' stato un viaggio (quasi) a sorpresa.
Un po' per la mia tendenza a far troppe domande, un po' per la poca scaltrezza in queste cose del paziente condivisore della mia esistenza, non è stato proprio il classico "fai la valigia che partiamo", cosa che probabilmente sarebbe stata comunque impossibile causa brodini passatini contenitori termici e simili.
Ho trascorso gran parte del mio tempo girando per il mercato, le cose vecchie che piacciono tanto a me il lunedì, e frutta verdura e fiori gli altri giorni.
Sono stata coinvolta mio malgrado in un carnevale gigantesco coi carri allegorici più grandi e spettacolari che avessi mai visto. Non amo queste cose, ma amo vedere la sincera felicità sui visi dei piccoli in queste occasioni.
Ma ho anche pensato tanto, fatto scelte importanti di cui probabilmente presto vedrete le conseguenze proprio su queste pagine. 
Ma ora, svuotate le valigie, tolto il sale dalle labbra e i coriandoli dalle scarpe, è davvero il momento di ricominciare.

1 commento:

  1. Sara dovresti venire a Roma per vendere le tue creazioni! Complimenti! Ho acquistato gli orecchini in legno e ogni volta che li indosso mi piacciono sempre di più

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...