18 agosto 2011

Postcards from Tuscany


Eccoci qua! Le nostre brevi vacanze sono ormai finite, le perline, il negozio e la macchina da cucire mi chiamano già a gran voce da qualche giorno quindi è davvero arrivato il momento di rimettersi all'opera.
In questa pausa, per quanto piccola, siamo riusciti almeno ad infilarci una mini vacanza toscana, della quale vi lascio alcune istantanee. 
Abbiamo visto Pienza, Montepulciano, Montalcino, San Quirico d'Orcia, la abbazia di Sant'Antimo, Siena e San Gimignano, luoghi fantastici già visitati tempo fa, nell'infanzia, e questa volta rivisti con tutt'altro sguardo.

 

E dopo tante salite e discese, shopping culinario e artigianale, visite varie, chilometri su e giù per confrontare i menu e i prezzi dei ristoranti per scegliere i migliori...un po' di meritato relax in un bellissimo agriturismo alle porte di Pienza.



E ora via, tra poco su la serranda, su le luci, si riparte, tutti belli abbronzati e carichi per questa nuova, lunga stagione di lavoro. Speriamo sempre più creativa, piena, ricca di soddisfazioni, anche per voi.

Sara

3 commenti:

  1. bentornata! :) che luoghi splendidi, ritempranti e d'ispirazione che hai visitato! Sono sicura che faranno fruttare il tuo rientro creativo! Un abbraccio,

    A.

    RispondiElimina
  2. Riconosco tutto, sei venuta non lontano da casa mia!
    Io abito in una zona molto vicina al senese!
    Buon rientro, buon lavoro...
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara! Grazie per le belle parole che mi hai lasciato sul blog!
    Questo è un bellissimo spazio quindi tornerò presto a trovarti :)
    Le foto che hai scattato sono splendide, anch'io sono stata in Toscana un paio di settimane fa, è una regione che adoro e infatti ci torno spesso (anche perché ho la fortuna di avere una sorella che vive lì!).
    Un abbraccio e a presto!
    Mary

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...