3 agosto 2011

Wedding dress inspirations #1: Temperley London


Davvero abiti da sogno questi di Temperley London, scoperti non so come sul web (cioè lo so come, dal momento che visiterò circa 100 siti di wedding al giorno eh eh....) Tra i loro modelli potrei sceglierne uno tra mille anche ad occhi chiusi e sono certa che mi piacerebbe da morire. Un po' sottoveste un po' Kate Middleton, un po' baule dei merletti della nonna un po' Grace Kelly, proprio come vorrei essere io quel giorno. La vita alta, che può servire anche per mascherare quasi tutti i nostri eventuali difettucci, e poi i pizzi...ah i pizzi! Tutto questo senza pacchiani effetti bomboniera, abiti con un occhio al passato ma con qualcosa che si faccia distinguere. 
Grazie a queste ispirazioni può darsi che un nuovo abito, almeno su carta, nei prossimi giorni inizierà a prendere forma....
Stupendi, vero?


Buona giornata creativa a tutti!

Sara

[immagini via Temperley London website]

1 commento:

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...