23 settembre 2011

dreaming my craft room


Buongiorno!
Avete mai desiderato una stanza tutta vostra, dove tenere tutto ma proprio tutto quello che vi serve per svolgere in tranquillità i vostri passatempi?
Non dover più trascinare la macchina da cucire da una stanza all'altra perchè qualcuno deve apparecchiare o studiare, trovare immediatamente quello che si cerca?
Io si, da sempre. Anzi, direi proprio che al momento è diventata una necessità. 
Purtroppo nello sgabbuzzo del negozio posso a malapena esporre e tenere in ordine ciò che mi serve per creare i bijoux, mentre per tutto ciò che riguarda il cucito ormai ho davvero la necessità di una stanza apposita.
Che sogno, poter esporre tutte le spolette in gradazione di colore, poter vantare un "armadio delle stoffe", uno della lana, e via perdendosi nelle fantasticherie. 
Per la verità in casa il posto per ora ce l'avrei, ma non avrebbe molto senso impostarlo qui visto che tra pochi mesi me ne andrò... e che nella casa nuova ci sarà lo spazio a malapena per stendere le gambe alla sera...
Però credo di aver trovato una soluzione. 
Sono in "trattativa" con mia nonna per una stanzetta graziosissima che sta al pian terreno di casa sua, con tanto di bagnetto, entrata indipendente e linea telefonica. In più si trova giusto a metà strada tra il negozio e quella che sarà la mia nuova casa...e, non ultima come considerazione, potrei avere libero e continuo accesso a tutte le sue scorte di stoffine, pizzi, cordoncini accumulati in decenni di insegnamento, mercatini di natale, lavori per conto terzi ecc. ecc. ecc.
Insomma mi sa che da qui a vedere la mia craft room diventare realtà manchi davvero poco.
Intanto mi sono fatta una bella cartella di ispirazioni, che non guasta mai.
Si, vorrei proprio una stanza così:


E con queste immagini vi auguro anche buon week end. Ovviamente un very creative week end ;)
A presto

Sara

[images via printerest]

7 commenti:

  1. avere uno spazio tutto per me per creare.... è anche il mio sogno.. per ora mi accontento di un continuo tirar fuori e rimettere a posto... solo che a volte neanche ricordo dove ho messo il materiale...buona giornata!

    RispondiElimina
  2. E' vero, il problema è proprio quello. E' più il tempo che va nel cercare e poi riporre la roba che quello effettivo usato per lavorare...mah...voglio una craft roooom!!!

    RispondiElimina
  3. Non me ne parlare!! " Convivo" in una stanza minuscola con mia madre e mia sorella , e per quanto le ami con tutta me stessa , mi piacerebbe tanto avere una stanza solo mia per poterla riempire di pinze , perline e nastri!
    Chissà che un giorno non abbia davvero una stanza o un angoletto come quelli che hai postato..MAGNIFICI!!!

    RispondiElimina
  4. Il paradiso**
    Direi il sogno di tutte noi amanti del fai da te**
    che belloooooo!!!!

    RispondiElimina
  5. Saraaaaaa!!! Passo per un saluto velocissimo! Come stai? Il tuo blog mi piace sempre di più, sai?

    Un bacione!!
    PS: in bocca al lupo per la trattativa con la nonna! Sono sicura andrà bene! ^____*

    RispondiElimina
  6. e' un sogno anche per me da moolto tempo! che meraviglia che sarebbe vedrela, ce la mostrerai? io vorrei mille cose, forse una non basta..
    evviva le nonne!!!
    jessica

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...