27 ottobre 2011

(ancora) partecipazioni

Buongiorno a tutti!
Oggi mi sono resa conto che subito dopo le feste dovremo distribuire le partecipazioni, e che visto che dicembre sarà per me un mese assurdo lavorativamente parlando dal momento che passerò circa 24 giorni continuativi a negozio aperto, mi sa che davvero il tempo stringe.
Tra le centinaia e centinaia di modelli di partecipazioni visionate in questi mesi ce ne sono state alcune che mi sono rimaste particolarmente impresse e che più o meno consapevolmente mi stanno influenzando nel creare la grafica delle mie. Tra queste sicuramente le partecipazioni di Amber e Sean, progettate dalla designer Jessica Lehry e scovate sull'imperdibile Oh so beautiful paper.


Mi piace tantissimo l'accostamento dei due font, un corsivo molto molto svolazante accanto ad uno stampato vintage, quasi country. Non sono d'accordo al 100% con la scelta dell'azzurro baby, che  abolirei per l'eternità da tutto ciò che riguarda matrimoni e affini, ma adoro le buste in carta da pacco, perfette per dare quel tocco rustico che sto cercando.


belle, vero? Di certo a me saranno molto utili, e magari un po' spero anche a voi.
A presto

Sara
[images via]

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...