28 ottobre 2011

Halloween time

Buongiorno a tutti!
Oggi, si sente e si vede, per strada, in rete, sta arrivando Halloween.
Io purtroppo non sono mai riuscita a "sentire" più di tanto questa festa, quando ero piccola era ancora qualcosa di marginale, che faticava a prendere piede, insomma non l'ho vissuta come i bambini di oggi. C'è stato solo un anno in cui una mia amica tedesca che ha vissuto un po' dappertutto si è presentata a casa nostra con addobbi a zucca, gatti neri di cioccolato e chi più ne ha più ne metta ed è riuscita a farmi entrare per qualche ora in quello spirito, ma da quando lei è ripartita non l'ho più vissuto.
Quest'anno però mi sta venendo una certa voglia di occuparmi di zucche, ragnetti e fantasmini, non so perchè, probabilmente è che mi sono accorta che anche halloween potrebbe essere una nuova occasione per inventare, decorare, invitare ospiti, fare regalini. 
E quindi perchè non sfruttarla?
Non amo particolarmente l'arancione come colore, tantomeno in accoppiata con colori scuri come il marrone o il nero, non amo assolutamente tutto ciò che è macabro (tanto che mio malgrado mi rifiuto per principio di tenere in negozio bijoux con teschi o simili!), per questo l'halloween che mi immagino e che vorrei festeggiare io sarebbe così.


Noi per la prima volta quest'anno abbandoneremo il solito halloween party a cui va tutta la provincia per regalarci, da bravi fidanzatini, una serata a casa preparandoci una cenetta a base di zucca e quei film che è tanto che vogliamo vedere ma non abbiamo mai tempo. Sempre però con un orecchio al campanello e una scorta di dolcetti pronta se arriveranno i bimbi del condominio.
E voi? Come passerete questa serata?
C'è ancora tutto il week end per pensarla, organizzarla e decorarla :)

Buon venerdì e buon fine settimana.
A presto

Sara

[images via]

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...