10 novembre 2011

La big...è mitica!


Buongiorno! 
Oggi voglio parlarvi di un aggeggino che io trovo veramente indispensabile per chi ama tutto ciò che è craft e handmade. 
Nata principalmente per lo scrapbooking, la Big Shot, prodotta dalla  Sizzix, è praticamente una macchina fustellatrice che consente di tagliare carta, feltro, stoffa, pelle, sughero, gomma e anche sottili lamine di legno o metalli.
Inoltre, con gli accessori giusti, può trasformarsi anche in una perfetta macchina da embossing! E avete idea di che meravigliose decorazioni si possono ottenere con questa tecnica??
Il prezzo non è proprio abbordabilissimo, si aggira sul centinaio di Euro, inoltre bisogna tenere conto che per funzionare, necessita di una serie di accessori che devono essere acquistati a parte e che vanno dai 10-12 euro in su. 
Però tutto dipende dall'uso che si intende farne! Se si acquista per esempio una fustella a forma di scatola con la quale realizzare tutte le bomboniere per il nostro matrimonio, direi che i 15-20 spesi per l'accessorio fustella vengono abbondantemente ammortizzati :)
Io l'ho acquistata la scorsa primavera, e sono molto contenta.Ho preso inizialmente due fustelle, e adesso non vedo l'ora di ampliare la mia collezione, probabilmente la prossima domenica!

****
ecco alcune realizzazioni trovate in rete

****

Io l'ho acquistata nello shop on line di impronte d'autore e sono rimasta molto soddisfatta, iscrizione rapida sia per privati che per p.iva,  consegna velocissima e monitoriaggio del trasporto tramite mail e/o sms.
Inoltre la ditta ha anche postato un video su youtube per la conoscenza e l'utilizzo del kit di base :)


La rete è comunque ricchissima di video e tutorial sull'argomento!
E per me la big resta comunque un piccolo sogno realizzato.

Buona giornata creativa

Sara

3 commenti:

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...