11 novembre 2011

loving Max Mara bridal 2012


...se non l'avessi già comprato..sarebbe senz'altro stato uno di questi!
Guardate che meraviglia, che semplicità e che raffinatezza!
(e non è solo campanilismo :-)
La nuova collezione sposa di Max Mara mi ha lasciata davvero senza parole. 
Alcuni abiti sono forse ancora più belli della precedente a cui appartiene anche il mio (ma non del mio!), perchè sono riusciti a mantenere alcuni tratti distintivi rendendo gli abiti ancora più minimali e chic. Prima di tutto lo stile impero, un must che molte secondo me molte dovrebbero prendere in considerazione, dal momento che slancia  e nasconde praticamente ogni difetto, altezza da nana compresa. Poi i corpetti a balze e volant, le trasparenze si, ma quasi monacali,  e le leggere ghirlande di fiori sparse qua e la ottenute con lo stesso tessuto e nella stessa tinta dell'abito.
Infine, un ultimo dettaglio da non sottovalutare. Prezzi distanti anniluce dalla media. E il papà, o il nostro già scarno portafoglio, ringraziano.


...intanto io spero tanto che la prossima di casa a sposarsi dopo di me scelga proprio tra questi, anzi ne immagino per lei proprio uno in particolare....chissà... :)

Buon week end!
a presto

Sara


5 commenti:

  1. bellissimi tutti, ma quelli con i corpetti**!!!
    (mi fai venire voglia di sposarmi XD)
    Marty

    RispondiElimina
  2. a me piace molto il secondo oppure quello che si vede anche di schiena, ciao

    RispondiElimina
  3. io mi sposo a giugno ed ho acquistato il modello IANA proprio 1 settimana fa...è uno spettacolo... appena l'ho indossato ho detto : "Questo è il mio abito!!!"
    Devo dire che sono tutti molto belli... la classe è classe!!!! ciao a tutte le sposine!!!
    Ciao da Antonella

    RispondiElimina
  4. oh che bello un'altra sposa in M.M.!
    Sai che su matrimonio.it esiste una sezione di forum interamente dedicata a noi sposine in MM? Io una volta ci ho fatto un giro ed è carina come cosa, puoi vedere gli abiti che ti piacciono indosso a ragazze "normali" e non top model, puoi chiedere info a chi ha l'abito come il tuo per modifiche e abbinamenti ecc. ciao e auguri!

    RispondiElimina
  5. Scusa ma quanto costano in media gli abiti di questa collezione? :-) Grazie mille!!

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...