7 dicembre 2011

Curiosissima me


Buongiorno a tutti!
Oggi la mia giornata di lavoro sarà all'insegna...del far arrivare sera!
Non vedo l'ora che siano le 19 per poter partire per Modena e trascorrere una serata in dolce compagnia a Curiosa in fiera, una fiera che visito ormai da diversi anni e che risulta sempre molto piacevole.
Tre le sezioni: idee regalo, eno-gastronomia (con veri e abbondanti assaggi) e soprattutto io creo, la parte dedicata alla creatività e alle arti manuali.
E, non trascurabile, l'ottima idea di tenere aperto fino alle 23 consentendo anche a chi lavora tutto il giorno e tutti i giorni come me in questo periodo di visitarla.

La fiera ci sarà fino a domani, che è anche festa. Creative di Emilia e dintorni io un giretto non me lo lascerei scappare!
Buonissima giornata a tutti!
A presto

Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...