6 dicembre 2011

wedding news

Avete presente la nuvoletta di fantozziana memoria?
Beh ecco, e se tal famosa nuvoletta decidesse di stanziarsi proprio sopra all'organizzazione del vostro matrimonio? Non credo che nemmeno voi la prendereste molto bene... grrr...
Che è successo?
Beh, dovete sapere che tra la chiesetta che abbiamo scelto e la villa dove faremo il ricevimento c'è un bel prato, un bel pezzettino ameno di collina di proprietà di un gruppo di scout e attrezzato allo scopo. Ecco, si dà il caso che proprio quel giorno abbiano deciso di ritrovarsi tutti li per un bel raduno su scala nazionale o qualcosa del genere. Ora, nulla contro gli scout, ma è stato inevitabile per me iniziare ad immaginarmi sullo sfondo delle mie stupende foto gente che si lava le ascelle, gente che si annusa i calzini per sentire se possono andare anche per il giorno dopo, maldestri e scalmanati imbucati al taglio della torta, e orde di pullman ad occupare tutti i già scarsi parcheggi, ah dimenticavo, perchè no qualche canadese piantata sul sagrato della chiesa come usano fare di solito.
Poi, parallelamente a tutto questo, fotografa e fiorista che disdicono a quasi 4 mesi dalla data. 
Dopo veri momenti di panico, mi sono detta una cosa.
 Affrontare tutto con calma e stile, e soprattutto col sorriso, aiuta sempre. Dobbiamo provarci, anche questa volta.
E infatti in poco tempo tutto è un po' migliorato.
Con gli scout si è trovata una mediazione grazie al capo gentile e comprensivo e fotografa e fiorista sono state così gentili da fornirci entrambe delle valide alternative allo stesso prezzo. Un po' di nuvoletta ce l'abbiamo, impossibile negarlo, però mi sono accorta in questa occasione di quanto un atteggiamento più leggero e positivo e un piccolo cambio di prospettiva dalla quale guardare le cose possano portare davvero grandi cambiamenti nella nostra vita.
Vi lascio con qualche inspiration board a cui farò riferimento, perchè ancora nonostante tutto non voglio smettere di cercare e di rendere ancora più speciale quel giorno. 
Voglio che sia perfetto. 

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...