13 dicembre 2011

Un Natale...come piace a me.



Buongiorno a tutti!
Oggi voglio condividere con voi qualche ispirazione per le decorazioni natalizie. Quest'anno purtroppo trascorrendo tutta la giornata e tutte le giornate in negozio mi sono accorta di non avere proprio tempo per pensare a decorazioni anche per la casa, anche perché saremo sempre fuori anche nei giorni di festa, ma ho già deciso che l'anno prossimo mi organizzerò meglio e ce la farò. 
Intanto prendo nota di queste meravigliose ispirazioni in perfetto stile scandinavo, scovate sul sito danese Walther & co. che sono davvero un piacere per gli occhi.
Io sono una sincera odiatrice dei classici rosso e verde bandiera per il Natale, soprattutto se accostati tra loro, e in questo periodo li vedo così spesso, e vedo così tante decorazioni di dubbio gusto che queste immagini hanno avuto su di me quasi un effetto terapeutico :)
Bianco e colori neutri. Materiali naturali, oggetti dal sapore handmade. Proprio quello che piace a me. E che secondo me può trasmettere meglio e in modo più diretto l'atmosfera e il calore di quelle giornate.
Anzi di queste giornate, perchè ormai ci siamo!! :)


[ images via Walther & co.]

Sara
(impaziente come una bambina per in Natale imminente)

2 commenti:

  1. Io quest'anno ho preso la fissa per le casine portacandela di zinco...sono riuscita a trovarne solo una e quando l'accendo l'effetto è veramente magico!!
    Grazia

    RispondiElimina
  2. Meravigliose queste ispirazioni, e... magiche! Sono tanto impaziente anch'io :)
    Un abbraccio,
    Mary

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...