16 dicembre 2011

Wrapping!


Buongiorno! 
Ieri mi sono ritagliata qualche oretta libera, ho chiuso le sisters fuori dallo studio condiviso e io mi ci sono chiusa dentro. Ufficialmente perchè mi dovevo concentrare sulle nostre partecipazioni. Ma anche, una volta buttate giù 3 belle bozze per quelle, mettermi un po' in pari con gli impacchettamenti. 
Tenendo conto che le mie vacanze inizieranno alle 19.30 del 24 ho calcolato che queste, escludendo la notte, erano le mie uniche ore possibili per dedicarmici :).
Ho utilizzato carta da pacco, pizzi di carta, bottoni, rafia e due o tre cutting shape. 
E' davvero molto rilassante!
Vi lascio le immagini che mi hanno maggiormente ispirata.





Buon impacchettamento!
A presto

Sara


2 commenti:

  1. Bellissime ispirazioni! Adoro questo stile di pacchetti, e infatti mi ci ispiro anch'io per impacchettare le mie creazioni o i regali ;)
    Buona giornata Sara!
    Mary

    RispondiElimina
  2. Cucù posso far capolino tra questi pacchetti deliziosi per lasciarti i miei auguri?...che tu trascorra un natale meraviglioso ed un anno nuovo anno ricco di sorprese
    un abbraccio
    irene

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...