2 marzo 2012

Candy bar inspiration (love is sweet!)


Quello che noi chiamiamo volgarmente "confettata" 
e che in luoghi un po' più esteticamente evoluti è chiamato invece candy bar
è sempre stato un mio sogno quando pensavo al ricevimento per il mio matrimonio.
Un tavolo dal quale, al termine del pranzo, attingere liberamente da vaschette di dolcetti multicolori, confetti dai ripieni più originali, biscottini, tutto ciò che è buono, colorato e mignon.
Il tutto esposto utilizzando alzatine, vasetti vintage, carta da pacco, vetri e cristalli in un mix di rustico ed elegante.
Lo sposo, anche qui titubante, aveva paura che si trattasse di un ulteriore modo per spillare soldi agli ormai prosciugati sposini.
Così, per mediare, ho deciso di costruirmelo da sola.
Prendendo in prestito alzatine e vasetti dalle case delle nonne e delle zie.
Utilizzando i confetti che di certo rimarranno dopo aver confezionato le bomboniere.
E acquistando io direttamente gelatine, marshmallows, mentine e biscottini all'ingrosso.


Queste sono le immagini che ho raccolto come ispirazione. Che ne dite?
E voi l'avete fatta o la fareste la confettata? E se si, come la vorreste?




Vi ricordo il giveaway, avete ancora tempo per partecipare!
A presto e buon week end!

Sara

[images via pinterest]

1 commento:

  1. Ciao,
    anche io sto pensando al candy bar, anzi addirittura sto pensando ad un buffet di dolcezze (non solo caramelle ma anche cup cake, cake pop e dolci al cucchiao) in sostituzione alla classica torta nuziale...so che in Italia non è molto comune ma alla fine penso che il matrimonio debba rappresentare gli sposi e io le torte le ho sempre odiate...o meglio esteticamente sono meravigliose ma...io non ho mangiato nemmeno quella del mio compleanno!!
    per risparmiare un po' anch'io penso che comprerò tutto il possibile all'ingrosso (caramelle &co) e che cercherò tra parenti e amici possessori di alzatine da prendere in prestito oppure proverò a realizzarle by my self usando bicchieri e piatti di recupero come vari tutorial in rete insegnano e...mal che vada...c'è sempre l'ikea!!! :D

    buona giornata
    Ila

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...